Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Alchimia per attivare i talenti

maggio 12 @ 5:30 pm - 7:30 pm

Alessandra Tondi_ALCHIMIA PER ATTIVARE I TALENTI

✨ ALCHIMIA PER ATTIVARE I TALENTI ✨

Con ALESSANDRA TONDI

L’acqua, un veicolo in grado di trasportare energie per depositarle e trasferirle, può essere informata semplicemente attraverso una forte intenzione con differenti tipi di meditazioni o cerimonie. Cambia così consistenza o meglio, vibrazione, come gli studi del giapponese Masaru Emoto hanno dimostrato attraverso le foto dei cristalli.
Immaginiamo informazioni che vengono depositate nell’acqua e che si trasmettono alle altre particelle di acqua con cui entrano in contatto, trasformandone così la funzione originaria. La Natura, grande maestra della nostra esistenza, nelle sue innumerevoli forme e manifestazioni, ci regala tutto quanto è necessario per la nostra vita. Siamo abituati a vivere in una dimensione dove la Natura stessa prende una forma marginale e cerchiamo nutrimento ed energia in un piano dove lo scambio interessato diventa punto centrale per la sopravvivenza. Mentre gli animali, le piante, i pianeti, il Sole stesso ci regalano calore, nutrimento, luce, senza nulla pretendere, semplicemente manifestandosi attraverso la loro bellezza.
Possiamo quindi accogliere questi doni, che profondamente si esprimono attraverso la vibrazione che prende forma, per trasferirli in piccole gocce di acque che per risonanza trasmettono qualità ed energie, possibilità, emozioni. Le acque vibrazionali sono questo, un veicolo che trasporta e regala informazioni risvegliando in noi sentimenti, capacità e talenti che possiamo così permetterci di esprimere.

I prodotti sono realizzati con acqua pura di fonte nella quale viene impressa una particolare informazione e il tipo di vibrazione che viene canalizzata è una scelta operata da chi può fare questa preparazione. Anche il procedimento cambia e non è sempre il medesimo.

I rimedi di Laboratorio Alchemico sono realizzati prevalentemente informando l’acqua con energie provenienti da animali e pianeti, attraverso specifiche cerimonie sciamaniche operate nella natura in luoghi dove gli animali vivono. Quello che si ottiene è un prodotto, che quando è assunto, trasferisce l’energia al nostro sistema, risvegliando stati dell’essere presenti dentro di noi. Così come tante sfaccettature di un cristallo, ricostruiamo la nostra antica integrità. Le energie che ci aiutano sono quelle che abbiamo bisogno di ritrovare in alcuni momenti della nostra vita. Così possiamo scegliere quale animale ha caratteristiche, doti, sentimenti che vogliamo utilizzare o che pianeta assumiamo per inglobare la sua energia.

Oltre agli animali e ai pianeti, sono stati formulati preparati relativi a problematiche specifiche che agiscono lavorando su più livelli di vibrazione. Un animale, una pianta, un pianeta e una energia spirituale insieme, concorrono a costituire un prodotto che aiuta a sviluppare determinate caratteristiche. Così se abbiamo bisogno di autostima possiamo assumere l’acqua che si chiama Autostima che ha come direzione l’assunto “Io sono”. Se preferiamo le acque singole, allora possiamo assumere ad esempio Lupo per sviluppare qualità relative a integrità, maestria o per sanare conflitti familiari o Marte se abbiamo bisogno di essere più decisi e determinati.

Le acque così preparate possono essere individuate attraverso una scelta cosciente della problematica per la quale occorre integrare energie o “a caso”, prendendo una carta, o può essere consigliata da un operatore. Vanno poste a gocce sul corpo o assunte per via orale. In ogni caso il trasferimento o il risveglio delle caratteristiche avverrà.

❗INGRESSO LIBERO❗

🍀 Vi aspettiamo numerosi 🍀

Dettagli

Data:
maggio 12
Ora:
5:30 pm - 7:30 pm

Luogo

Macrolibrarsi Store
Via Emilia Ponente 1705
Cesena, 47522 Italy
+ Google Maps