Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Omeopatia simbolica. La riunificazione di Biologia e Divino

novembre 4 @ 9:00 am - novembre 5 @ 5:00 pm

facebook_event_243289309510541

Impariamo a creare rimedi di omeopatia simbolica che vadano oltre l’ormai vecchio concetto di cura: costruiamo la traccia di tutta la nostra vita futura!

Hanno fatto di tutto per convincerci che i numeri servissero solo per capire la matematica; ci hanno detto anche che i colori sono solo modi carini per decidere come vestirci; sono riusciti a farci credere che i suoni vengono utilizzati per far musica; e noi abbiamo pure guardato i monumenti dei tempi antichi credendo che fosse solo architettura.
Ma la cosa più incredibile è l’esserci dimenticati che il nostro corpo è il riassunto unificato di tutte le conoscenze celate dietro a queste cose. La numerologia, la fisica, la bioenergetica, la personalità e le leggi biologiche sono la traccia per tornare a far splendere la nostra vita per come è stata pensata il giorno del suo concepimento: totale benessere e controllo consapevole e cosciente.
Da oggi ogni nostro pensiero potrà svelarsi nella realtà proprio per come l’abbiamo concepito. Ricordiamo insieme come farlo. Riprendiamoci il potere sulla nostra vita.

Con Maurizio Forza ha conseguito una laurea in fisioterapista, il c.o. e D.o. in osteopatia, è Kinesiologo e Naturopata. Insegna in numerose scuole ed Accademie italiane. E’ vicepresidente dell’Accademia di Naturopatia Olistica Tesla e cofondatore insieme a Manuele Baciarelli del Jubileum Project, scuola-percorso di spostamento coscienziale della personalità.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/OmeopatiaSimbolica

Dettagli

Inizio:
novembre 4 @ 9:00 am
Fine:
novembre 5 @ 5:00 pm
Categoria Evento:

Organizzatore

Macrolibrarsi Store

Luogo

Macrolibrarsi Store
Via Emilia Ponente 1705
Cesena, 47522 Italy