Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ribellione zen, creatività, sciamanismo e visione immaginale

ottobre 5 @ 11:30 am - ottobre 7 @ 4:00 pm

172f9f5f6a383ebd742e4bbf8a53a502

Selene Calloni Williams è la più grande esperta di sciamanismo in Europa. Il suo contributo allo studio e alla divulgazione dell’esperienza sciamanica, attraverso libri, articoli e seminari negli ultimi trent’anni è stato considerevole.

Oggigiorno la competitività è estrema, riuscire a realizzare i propri obiettivi e a realizzarsi non è facile. La dote che più di tutti risulta essere importante è la creatività. Studi recenti hanno messo in luce come la creatività sia molto più importante del quoziente intellettivo o di altre doti per affermarsi e per raggiungere i propri obiettivi, nel lavoro come nella vita privata.
Il creativo è più amato e riesce meglio degli altri a superare problemi e ostacoli. E questo è naturale se si pensa che essere creativi significa avere acceso a soluzioni inaspettate. Il creativo ha anche più energie degli altri perché è meno represso.

L’essere umano è naturalmente creativo, ma tutti passiamo attraverso una sorta di programmazione inconscia – che i più chiamano educazione – la quale limita fortemente le nostre abilità e reprime i nostri talenti.
Da adulti ci troviamo così a non riuscire a uscire da situazioni nelle quali non stiamo bene perché non abbiamo le energie per farlo. Ci facciamo andare bene molte, troppo cose, facciamo fatica a vedere le vie d’uscita e questo ci allontana sempre di più dalla felicità e dall’autorealizzazione.

Trovare le forze di una sana ribellione dentro di noi diventa fondamentale. Essa può portarci a una nuova prospettiva d’osservazione, un nuovo metodo di pensiero.
Per dirla con il filosofo Edgar Morin: «Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero che ci aiuti a pensare la complessità del reale, invece di dissolverla e di mutilare la realtà».
Numerosi imprenditori, manager e artisti hanno lavorato con Selene Calloni Williams, sviluppando un nuovo metodo di pensiero che li ha portati a realizzare grandi successi nella loro vita lavorativa e privata.

Da oltre trentacinque anni, Selene Calloni Williams lavora, con grande successo, con gli strumenti della visione e della psicologia immaginale e dello sciamanismo. Ha pubblicato in merito numerosi libri tradotti e diffusi anche negli Stati Uniti.

Dopo il corso ti porterai a casa grandi strumenti per la tua vita e, se sei un professionista della relazione d’aiuto, nuovi stimoli, un nuovo metodo e nuove visioni con cui potrai arricchire la tua vita e la tua professione.

Il corso si svolgerà dalle ore 11:30 di Venerdì 17 alle ore 16:00 di Domenica 19 Novembre 2017 presso la Fattoria dell’Autosufficienza a Paganico, Bagno di Romagna (FC)

Il Sabato e la Domenica le attività inizieranno alle 6 del mattino.

👉 Per informazioni e prenotazioni clicca qui:

http://bit.ly/ribellione_zen_sciamanismo

Vi aspettiamo!🙏

Dettagli

Inizio:
ottobre 5 @ 11:30 am
Fine:
ottobre 7 @ 4:00 pm
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/459724057777558

Luogo

La Fattoria dell’Autosufficienza
Località Paganico
Bagno di Romagna, 47021 Italy
+ Google Maps