Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ANNULLATO – Vaccini – Dominio Assoluto | Presentazione Libro

ottobre 9 @ 6:00 pm - 7:30 pm

3bce4f96f1c08efb7c15d8d41e5b892b

Presentazione del Libro:

Vaccini – Dominio Assoluto (Nexus Editore) alla presenza dell’autore Gianni Lannes

In Europa e in Italia non sono in atto epidemie o pandemie, certifica l’Organizzazione mondiale della sanità. Allora, come ha potuto il governo Gentiloni promulgare il decreto legge 73 il 7 giugno 2017 che impone a neonati, bambini e adolescenti ben 12 vaccinazioni, se non è in atto alcuna emergenza ed urgenza? In realtà, non si tratta di una campagna di vaccinazione, ma una sperimentazione di massa sulla pelle di neonati, bambini e adolescenti sani. Chi, cosa, come, quando, perché? A un giornalista si chiede di raccontare i fatti, di spiegarli con riscontri documentali, soprattutto di controllare il potere, ogni potere. Occorre cercare la verità, quella scomoda, quella che urtica, quella che obbliga al realismo. Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura, a rinvigorire l’umanità: la conoscenza ci rende liberi.

Un instant-book che risponde all’urgenza imposta dal decreto del 7 Giugno 2017 in materia di prevenzione vaccinale, fortemente voluta ed elaborata in tutta fretta dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin.

Gianni Lannes presenta un’inchiesta giornalistica puntuale e dettagliata che toglie ogni velo e documenta intrighi e illeciti presenti e passati, che non si schiera contro la scienza ma contro gli interessi palesi di forze politiche e incostituzionali che minano la nostra libertà e la salute dei nostri figli.

Compassione: questo suscitava Oriana Fallaci dal Vietnam quando, buttata nel fango molle di pioggia e sangue dell’Indocina, raccontava l’orrore della guerra. I popoli europei e americani reagirono con sdegno grazie alle inchieste di giornalisti come Oriana. E fu proprio la loro indignazione a metter fine alla mattanza.
La stessa indignazione che Gianni Lannes vuole sollevare con questo libro inchiesta. Cosa sta andando in scena? Come si conciliano le pretese di prevenzione sanitaria, di legittimità di atti emergenziali su fantomatiche epidemie con la grande quantità di dati ricostruiti dall’autore, che indicano tutt’altro?
Alla base del provvedimento, vengono dimostrati non solo cinici calcoli di mercato e infondati assunti scientifici, ma un ben preciso progetto di ingegneria sociale risultante da una volontà che vede come esecutori politici, giornalisti e medici.
La finalità che emerge dal lavoro di Lannes è ottenere la resa finale della dignità del nostro popolo, reso incapace di reagire a qualsiasi vessazione. Quelle di Lannes, e di molte altre persone oneste, non sono solo parole: sono urla, urla di dolore. Se non si ha la forza di ascoltarle, rimarrà solo il silenzio.

INGRESSO LIBERO

►E se vivete lontani potrete approfittare della diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale di Macrolibrarsi! 💻💻💻

Dettagli

Data:
ottobre 9
Ora:
6:00 pm - 7:30 pm
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.facebook.com/events/127962964607175

Organizzatore

Nexus Edizioni

Luogo

Macrolibrarsi Store
Via Emilia Ponente 1705
Cesena, 47522 Italy
+ Google Maps